Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve, sono un Host e ho un problema con la scelta della preferenza per ricevere compensi. Inizialmente ho scelto di ricevere compensi sulla carta Pioneer che ho regolarmente attivato e utilizzato. Poi ho cambiato preferenza e ho scelto bonifico bancario. Ora sto cercando di tornare su Pioneer ma dopo avere effettuato la scelta con "aggiungi preferenza di pagamento" cliccando su pioneer, vengo indirizzata sul sito della carta e lì non riesco ad effettuare l'accesso (cambiando la password che ho dimenticato) perchè mi dà "dati errati". Grazie
Se avevi già impostato quella strana carta (siete in pochi a usarla) non c'è bisogno di usare "aggiungi una prefernza di pagamento". Dovresti già averla nelle preferenze, devi solo renderla nuovamente predefinita
si, lo so il problema è che non ho trovato nessun pulsante per "predefinito", mi dà solo la possibilità di fare il percorso di conferma con la carta pioneer che come dicevo non riesco a portare a termine.... Grazie comunque
la cosa strana è che mi arriva la mail di conferma che la preferenza di pagamento è stata aggiornata ma invece di fatto viene utilizzato ancora il bonifico come preferenza
che io ricordi non c'è un pulsante per il predefinito, ma un menu a tendina sotto "opzioni" sulla dx della preferenza di pagamento