Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, sono un Host e ho un problema con la scelta della preferenza per ricevere compensi. Inizialmente ho scelto di ricevere compensi sulla carta Pioneer che ho regolarmente attivato e utilizzato. Poi ho cambiato preferenza e ho scelto bonifico bancario. Ora sto cercando di tornare su Pioneer ma dopo avere effettuato la scelta con "aggiungi preferenza di pagamento" cliccando su pioneer, vengo indirizzata sul sito della carta e lì non riesco ad effettuare l'accesso (cambiando la password che ho dimenticato) perchè mi dà "dati errati". Grazie
Se avevi già impostato quella strana carta (siete in pochi a usarla) non c'è bisogno di usare "aggiungi una prefernza di pagamento". Dovresti già averla nelle preferenze, devi solo renderla nuovamente predefinita
si, lo so il problema è che non ho trovato nessun pulsante per "predefinito", mi dà solo la possibilità di fare il percorso di conferma con la carta pioneer che come dicevo non riesco a portare a termine.... Grazie comunque
la cosa strana è che mi arriva la mail di conferma che la preferenza di pagamento è stata aggiornata ma invece di fatto viene utilizzato ancora il bonifico come preferenza
che io ricordi non c'è un pulsante per il predefinito, ma un menu a tendina sotto "opzioni" sulla dx della preferenza di pagamento