Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho un Guest in arrivo a fine maggio che ha anticipato la data di partenza entro i termini ci cancellazione. Ieri mi scrive che mi sono dimeticata di rimborsarle la notte. A parte il fatto che non sono io a gestire pagamenti e rimborsi, ma solitamente Airb... Ultima risposta di Patrizia16
    Buon pomeriggio a tutti, ho un problema riguardo l'addebito per le spese di pulizia. Io ho una villa dove ho messo a disposizione tre camere. Allo stato attuale addebito 25 € di spese per pulizia, come ben tutti sapete tale importo viene addebitato ad ogn... Ultima risposta di Marco376
    Salve,sono Co-Host di un appartamento e sono ormai giorni che il calendario di Airbnb non si aggiorna con quelli di Windu e Tripadvisor. Così a sua volta, avendo importado il calendario di Airbnb come principale, su google calendar, anche in quello ho pro... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, Ho prenotato ieri un appartamento a San Vito Lo Capo, pagando con la mia postepay l'intero soggiorno di 6 notti.All'accettazione del soggiorno l'host mi manda un messaggio in cui mi chiede di pagare in contanti al mio arrivo l'intero importo.... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, un'ospite ha cercato di prenotare per questa estate (agosto 2017) ma non trovando disponibilita per le date che le interessavano ha prenotato con 1 anno e mezzo di anticipo per agosto 2018 con prenotazione immediata senza chiedermelo. Io non... Ultima risposta di Adolfo5
    buona sera a tutti.sono affranta e disgustata: ho una mansarda di 100 mq ma per due sole persone in un quartiere residenziale di torino, non l'affitto quasi mai perchè la tengo a disposizione dei miei figli. E' arredata come piace a me e sul sito è con 14... Ultima risposta di Marco376
    ciao a tutti. ho impostato un account paypal come preferenze di pagamento, ora volevo cancellarlo per sostituirlo con un altro (sempre paypal). invece sono riuscita solo ad aggiungere un altro account di paypal (entrambi ormai verificati e pronti). ma mi ... Ultima risposta di Giorgio-Massimo0
    mi è capitato di ospitare persone non recensite, e mi è andata bene..ma non è possibile, tramite la community, sapere se possibili ospiti , che magari girano per milano, si sono comportati bene da altri host se non hanno recensioni? Ultima risposta di Giorgio-Massimo0
    ciao a tutti!sapete come funziona la "prenotazione immediata confermata"?a me sono arrivate 2 prenotazioni cosi senza che io dovessi preapprovare la richiesta...ma io non ho mai azionato questa opzione..sapete qualcosa al riguardo? Ultima risposta di Giorgio-Massimo0