Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un Guest in arrivo a fine maggio che ha anticipato la data di partenza entro i termini ci cancellazione. Ieri mi scrive che mi sono dimeticata di rimborsarle la notte. A parte il fatto che non sono io a gestire pagamenti e rimborsi, ma solitamente Airbnb rimborsa subito o al termine del soggiorno? Grazie Daria
Per quanto riguarda gli Host il rimborso segue la stessa procedura della prenotazione, cioè 24 dopo il check-in... mentre per gli ospiti avviene quasi subito, cioè entro un tempo tecnico di 3/4 giorni... puoi scrivere al tuo ospite di stare tranquillo, che verra rimborsato da Airbnb prima del suo arrivo nel tuo alloggio...
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®