Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, ho ricevuto la mia prima richiesta ,che ho accettato, ma non so come rispondere al mio ospite che mi ha fatto domande sull,alloggio e su un eventuale sconto. come faccioa mandargli la mail di risposta?grazie!Carla Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti,prima di postare ho già fatto una ricerca e ho visto che l'argomento è stato trattato spesso.Quello che mi ha spinto a scrivere è il fatto che nelle statistiche dell'area personale, sono scese drasticamente (il massimo, ad esempio nell'ultim... Ultima risposta di Patrizia147
    ciao a tutti, vorrei mettere a disposizione il mio appartamento per gli ospiti airbnb. Ho un dubbio: quale modulo devo presentare in comune per l'inizio attività? l'impiegata del municipio mi ha indicato il modulo "SCIA bed and breakfast", ma mi trae in ... Ultima risposta di Paola4
    Ho un appartamento con due stanze da letto. Ho messo tre annunci, uno per l'intero appartamento e uno per ciascuna camera. Ho collegato il calendario dell'intero appartamento ai due delle singole stanze, ma quando prenotano una stanza automaticamente si b... Ultima risposta di Elena-and-Francesco0
    Il mio ultimo ospite ha lasciato un ottima recenzione, attribuendo cinque stelle a tutte le voci che compongono il giudizio (precisione, arrivo, comunicazione, pulizia, valore, ubicazione), non ha attribuito le 5 stelle ad Esperienza Complessiva, comport... Ultima risposta di Cinzia29
    Ciao a tutti!Chiedo cortesemente aiuto.Ho un appartamento con due camere ed ho perciò inserito tre annunci: l'intero appartamento, camera 1 e camera 2.Ho provato a collegare l'intero appartamento con le due camere, ma se provo ad effettuare una prenotazio... Ultima risposta di Roberto143