prima richiesta

Risolto!
Carla275
Level 1
Magenta, Italy

prima richiesta

Buonasera, ho ricevuto la mia prima richiesta ,che ho accettato, ma non so come rispondere al mio ospite che mi ha fatto domande sull,alloggio e su un eventuale sconto. come faccioa mandargli la mail di risposta?

grazie!

Carla

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Carla275

mi sembra di capire che tu non abbia scaricato su smartphone la App. Questa è molto utile per rispondere in tempo reale agli ospiti ed uno strumento ottimo con cui comunicare con loro. Questo sia nella fase di prenotazione che successivamente per organizzare l'arrivo e durante il soggirono.

Dalla app devi essere nella sezione Ospitare perche la sezione Viaggiare la userai tu quando sarai ospite e viaggerai.Da questa sezione vai sulla icona Posta e troverai il messaggio che ti è arrivato dall'ospite.

Da pc invece dal tuo annuncio vai in Messaggi e lì troverai i messaggi che hai ricevuto.

Per gli sconti in particolare li devi gestire con il bottone Offerta speciale : considera che tu devi calcolare il tuo incasso con lo sconto includendo le spese di pulizia se le contempli e poi il sistema in automatico aggiungerà le commissioni.

Una volta inviato l'ospite se l'accetta finalizza la prenotazione e tisarà bloccato il calendario per quelle date.E poi tutto quello che segue.....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno