Mancato pagamento e risposta Airbnb Customer Experience

Laura1064
Level 1
Rome, Italy

Mancato pagamento e risposta Airbnb Customer Experience

Ciao a tutti,

ho scritto al supporto di airbnbperchè non ho ricevuto il pagamento per una prenotazione del 29 agosto (check in 2 settembre): il supporto mi ha risposto (copio eincollo) " Gentile Laura, grazie per contattare Airbnb, sono Paola.

Per i nuovi hosts, come lei, i pagamenti vengono inviati in ritardo per le prime 2-3 prenotazioni. Passato questo periodo i pagamenti verranno inviati 24 ore dopo il check in.

Airbnb sta facendo questo per controllare gli standards degli hosts.

Il pagamento per questa prenotazione verra inviato il 29 di Settembre.

Ci faccia sapere se ha bisogno di ulteriore assistenza.

Saluti".

Quindi mi pagheranno a distanza di 1 mese per due o tre prenotazioni. Scusate, ma perchè?

Qualcuno può aiuarmi?

Grazie

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Laura1064

questa è la prima volta che si sente. Sinceramente non so se anche ad altri nuovi host è successo, mapenso che se così fosse lo sapremo presto. Non so che dirti se non diprovare a chiamare nuovamente e sentire se ti viene data la stessa motivazione. E' anche possibile che, visto lo scompiglio attuale dato dal nuovo decreto 50 per l'applicazione della Cedolare Secca da parte dei portali, che questo voglia farci pensare che Airbnb stia operando sui sistemi ? Non so. Se chiami di nuovo l'Assistenza, se ci dai informazione di quello che ti hanno detto potrebbe essere utile anche per altri host che si trovassero nella tua stessa situazione.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno