calendari collegati

Josenice0
Level 1

calendari collegati

Ho un appartamento con due stanze da letto. Ho messo tre annunci, uno per l'intero appartamento e uno per ciascuna camera. Ho collegato il calendario dell'intero appartamento ai due delle singole stanze, ma quando prenotano una stanza automaticamente si blocca la disponibilità dell'altra. Dove sbaglio?

2 Risposte 2
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Josenice0

prova a fare l'inverso... cioè sincronizza le stanze singolarmente con l'intera casa in modo che se si prenota la stanza A ti blocca solo l'intero appartamento e non anche la stanza B.. e poi devi sincronizzare l'appartamento con le due stanze... in alternativa puoi usare un Channel Manager per la tua configurazione, che è minima, li trovi da scaricare gratuitamente su internet..

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Elena-and-Francesco0
Level 2
Sámara, Costa Rica

@Josenice0 ...sei riuscita a risolvere la questione?

Anche io ho un appartamento con due camere ed ho perciò inserito tre annunci: l'intero appartamento, camera 1 e camera 2.

Ho provato a collegare i calendari di Airbnb dell'intero appartamento con le due camere, ma se provo ad effettuare una prenotazione per delle date già bloccate, visualizzo comunque tutto disponibile...

Tu che hai fatto? Grazie!!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno