Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    https://www.airbnb.it/rooms/20610166?location=SHABBY%20CHIC%20HOUSE%20LECCE%2C%20Vicolo%20Boemondo%2C%20Lecce%2C%20LE%2C%20Italia&s=fSF4daHY&check_in=2018-07-08&guests=2&adults=2&check_out=2018-07-15 ciao sono Giuseppe titolare della SHABBY CHIC HOUSE L... Ultima risposta di Patrizia16
    Buonasera , ho ricevuto la mia prima richiesta ,accettata, ma non so come rispondere via mail all'ospite che mi ha posto delle domande sull'alloggio e su un eventuale sconto.mi aiutate?, non so bene cosa devo fare.grazie!!!Carla Ultima risposta di Patrizia16
    ciao,il mio host non ha scritto una recensione! il 12 sett dovrebbe essere il 14* giorno. oltretutto credo di aver dimenticato una cosa nel suo alloggio, le ho scritto più volte e non si è più fatta sentire! Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, sono un neofita di questo sito. Rileggendo il mio annuncio ho notato che c'è la voce "Ospiti Extra" che temporanemante ho impostato come ospitabili gratuitamente. Ma cosa si intende per ospite extra? Come posso disabilitare la possibilità di riceve... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno,ho sempre affittato solo d'estate invece da quest'anno ho aperto il calendario anche ai mesi invernali.ho già ricevuto una prima prenotazione per ottobre, forse non sarà freddo ma forse sì...Come funziona per il riscaldamento? c'è una voce da a... Ultima risposta di Giulia211
    Salve a tutti,vi espongo un dubbio riguardo a quello che io ritengo essere un bug e che il customer care non ha saputo spiegarmi, liquidandolo come cosa normale "perchè è così che funziona".Ricevo una richiesta in cui l'ospite mi chiede di fare un'eccezio... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno il cliente ha effettuato la cancelazione della prenotazione nel giorno del check in .Come mi devo comportare? il cliente mi ha mandato un mess richiedendo il rimborso. e la prima volta che mi capita quindi vista la cancellazione fatta nel giorn... Ultima risposta di Paola4