Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti ho problemi con l'utilizzo dei crediti, o almeno credo. Dopo aver accumulato 60€ di Credito Viaggio, volevo prenotare un appartamento dal prezzo di almeno 65€ (costo delle sole notti), ovvero al netto dei costi di "servizio" e di "pulizia" q... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, ho effettuato l’iscrizione al vostro portale air bb, e volevo alcune informazioni per un aiuto nel pubblicare in maniera corretta la mia inserzione. Gestisco in famigia due appartamenti regolarmente registrati presso il comune di Ravenna già d... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti! Mi potete consigliare un app o una azienda dove trovo le persone affidabili per fare pulizie? Cerco qualcuno che viene regolarmente, ma purtroppo non so proprio dove cercare! Abito 20 minuti da Napoli. Grazie mille per il vostro aiuto! Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti,ho un problema con l'applicazione sul mio Iphone scarico l'applicazione sul cellulare dallo shop Iphone ma una volta scaricata non mi riconsce il mio account e vuole che inserisco una nuova struttura Mi sono anche mandata il link con m... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera,un ospite mi dice che non vuole pagare la tassa di soggiorno al momento del check in perchè nel suo messaggio di conferma di prenotazione le dicono che l'addebito include 17 dollari per ogni persona (non specifica per cosa). Vi è mai successo? C... Ultima risposta di Roberto143
    un host che voglia caratterizzare il suo appartamento anche come adatto ai viaggi di lavoro deve soddisfare a un elenco di particolari caratteristiche:non mi è chiaro se oltre al wifi deve offrire un computer a disposizione o se per postazione si intende ... Ultima risposta di Paolo268
    Ho un problema con un ospite: è impossibilitato a pagare con carta di credito, perché sprovvisto. Come potrebbe procedere al pagamento passando attraverso airbnb? Ultima risposta di Patrizia16