Crediti di viaggio problemi

Risolto!
Francesca447
Level 1
Taranto, Italy

Crediti di viaggio problemi

Salve a tutti ho problemi con l'utilizzo dei crediti, o almeno credo. Dopo aver accumulato 60€ di Credito Viaggio, volevo prenotare un appartamento dal prezzo di almeno 65€ (costo delle sole notti), ovvero al netto dei costi di "servizio" e di "pulizia" quindi rispettando i requisiti per l'utilizzo dei crediti. Al momento del pagamento mi compare la voce "Coupon - 60€"che va a detrarre al costo totale il credito viaggio. Una volta effettuato il pagamento, ricevo dalla mia banca il messaggio di avvenuto pagamento, in cui mi viene addebitato l'importo. Subito dopo però ricevo una email con il quale mi viene spiegato che la "prenotazione NON è andata a buon fine" per cui riceverò il rimborso. Dopo diversi tentativi, con diversi appartamenti, mi sono stati addebitati circa 200€ di prenotazioni che mi verranno rimborsati, ancora non capisco qual è il problema..Aiutatemi!!!

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Francesca447

prova a non usare la prenotazione immediata, mandi la richiesta e quando ti arriva la pre-approvazione procedi con la prenotazione inserendo i crediti di viaggio... se non funziona nemmeno così contatta l'assistenza e fatti aiutare da loro per portare a termine la prenotazione....

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno