Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno, ho effettuato l’iscrizione al vostro portale air bb, e volevo alcune informazioni per un aiuto nel pubblicare in maniera corretta la mia inserzione.
Gestisco in famigia due appartamenti regolarmente registrati presso il comune di Ravenna già da diversi anni, Ho la relativa licenza come “casa vacanze” e pago la relativa tassa di soggiorno per affitti turistici.
Fino ad ora ho affittato gli appartamenti pubblicando gli annunci su diversi siti, ma volevo provare l’esperienza con air bb, di cui tutti ne parlano bene,
Ringrazio in anticipo per la vostra cortese risposta e collaborazione. Eventualmente vi chiamero’ direttamente la settimana prossima.
Cordiali saluti
Maria pia
[mobile hidden]
Ciao @MariaPia19,
Benvenuta nella community!
Ti comunico che stai scrivendo nel Community Center, il forum per utenti (host e guest) di Airbnb.
Non è qui presente un supporto tecnico da parte dell'assistenza ma puoi ricevere aiuto da parte degli altri utenti che scambiano piacevolmente opinioni e si confrontano sui temi riguardanti l'hosting.
Dato che sei nuova del forum, approfitto per segnalarti alcuni tutorial presenti nella room Guide che ti aiuteranno a capire come muoverti al meglio nella community:
Linee guida del Community Center
[Novità!] Aggiornamento funzione dei Messaggi Diretti
[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post
Spero sia utile.