Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Una richiesta di prenotazione senza recensioni e con verifica airbnb solo indirizzo mail, normalmente ci sono 3 verifiche con documento. Devo chiedere io maggiori informazioni e se si come faccio?. Airbnb ha cambiato politica? Non chiede più informazioni prima di accettare persone sulla sua piattaforma?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
essendo solo una richiesta basta anche la sola mail... poi in sede di confermadella prenotazione ABB chiederà oltre i dati della carta di credito anche un documento di riconoscimento e una verifica, che può essere una scannerizzazione del docs. offure un selfie....
e cmq in sede di check-in avrai la possibilità di confermare i docs dovendo tu fare la registrazione agli alloggiati....
essendo solo una richiesta basta anche la sola mail... poi in sede di confermadella prenotazione ABB chiederà oltre i dati della carta di credito anche un documento di riconoscimento e una verifica, che può essere una scannerizzazione del docs. offure un selfie....
e cmq in sede di check-in avrai la possibilità di confermare i docs dovendo tu fare la registrazione agli alloggiati....