Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,In seguito al soggiorno di un cliente, ho trovato nella relativa sezione del sito 2 fatture legate alla stessa prenotazione: una relativa ai costi del servizio preventivati ed un'altra per gli stessi costi, ma più alta. Entrambe con IVA a zero,... Ultima risposta di Patrizia16
    Buon giorno,io ho mia zia che ha l'attività di bnb a Cuba ed io dall'Italia la sto aiutando con la gestione delle prenotazioni. I pagamenti degli ospiti sono accreditati per comodità sul mio Iban. Devo su questi guadagni pagarci le tasse?GrazieMassimo Ultima risposta di Paola4
    Ho recetemente ricevuto nella mia struttura tre ospiti di Airbnb. I primi dei ragazzi di Bari molto educati e gentili a Natale. Che nonostante il freddo di Dicembre, hanno notato e commentato che la casa era molto calda. I secondi dei francesi che mi hann... Ultima risposta di Paola398
    Buongiorno sono titolare di un account con sei proprietà inserite. Vorrei sapere se e' possibile suddividere le proprieta' su di un nuovo account, in modo da lasciarne 3 sul vecchio e 3 sul nuovo, senza perdere i privilegi, per quelle spostate al nuovo, o... Ultima risposta di Jim1
    Buonasera a tutti, mi piacerebbe che le esperienze airbnb in Italia, si rivolgessero anche ad altre città più piccole, si può suggerire qualche città da inserire su Airbnb? e se sì, come?Grazie a tutti Ultima risposta di Jim1
    ciao a tutti ho appena pre approvato una prenotazione: mi conviene bloccare il calendario per le prenotazioni automatiche? grazie (sono sul sito da pochi giorni...) Paola Ultima risposta di Jim1
    Dopo aver richiesta all'Ospite un importo per risoluzione, lo stesso ha accettato e Airbnb mi comunica che il caso è risolto.Non mi trovo però alcun accredito....qualcuno ha avuto un caso simile ?? Ultima risposta di Antonio458