Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti una domanda siccome ho visto un immobile in vendita e sarei interessata ad aquistarlo per iniziare un attività di b&b, per farlo avrei bisogno di avere anche la resizenza nello stesso immobile ? Ultima risposta di Fabrizio95
    Salve , sono Giuseppe nuovo nella community e da poco ho intrapreso la strada da host. So che questo non è il post giusto in quanto ci saranno già altre pagine in merito a quanto sto per chiedere , pertanto chiedo scusa anticipatamente. Da poco ho pubbli... Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti! volevo avere piu informazioni sulla prenotazione immediata. Piuin particolare, volevo sapere se, attivandola, posso mantere la possibilità di avere due giorni tra il giorno in cui mi viene notificata la prenotazione e il giorno di check in... Ultima risposta di Jim1
    Ciao sono Wilma nuova sulla community e nuova host a Milano. ho ricevuto la mia prima prenotazione immediata, come funziona esattamente? Come faccio a sapere se è confermata o no? grazie per questa prima risposta, ho idea che vi tampinero ancora ...... a... Ultima risposta di Jim1
    Ops, non siamo riusciti a completare questa prenotazioneNon è stato possibile autorizzare il pagamento a carta di credito. Ti preghiamo di confermare che tutti i dati siano corretti. Inoltre, potresti contattare la tua banca per accertarti che non stia bl... Ultima risposta di Paola4
    in agosto airbnb ha mandato una mail di semplificazione della procedura dell'annuncio per il check inSelezionato il metodo di ingresso secondo questo articolo è possibile allegare foto"3. Caricate le fotoPotrete aggiungere delle foto alle istruzioni per... Ultima risposta di Paola4
    Ho una villa che affitto come intera casa nel periodo estivo.Adesso vorrei trasformare l'affitto in Locanda e quindi affittare singolarmente le 5 stanze all'interno della villa.Cosa devo modificare all'interno delle configurazioni ?Quando un cliente mi pr... Ultima risposta di Paola4
    Cortesemente verificare se consegna gratuita o gratuito il dispositivo..poco chiaro come annuncio..prima dice consegna ..poi ricevere gratuitamente...GRAZIE MILLE!!! Consegneremo gratuitamente 25000 dispositivi agli host idonei secondo il principio del "p... Ultima risposta di Patrizia16