check in facile

Ivan222
Level 2
Padua, Italy

check in facile

in agosto airbnb ha mandato una mail di semplificazione della procedura dell'annuncio per il check in

Selezionato il metodo di ingresso secondo questo articolo è possibile allegare foto

"3.   Caricate le foto

Potrete aggiungere delle foto alle istruzioni per il check-in direttamente dalla galleria del vostro smartphone, così gli ospiti avranno un aiuto visivo che li guiderà lungo il percorso. Per aggiungere le foto che desiderate utilizzare sarà sufficiente selezionarle."

1. Descrivete le vostro foto

Dopo aver selezionato una foto, potrete aggiungere una descrizione o istruzioni più dettagliate."

questo è l'articolo   http://blog.atairbnb.com/check-in-it/

Io ho provato ma non ho alcuna possibilità nel mio annuncio di fare quanto descirtto (ovvero allegare foto etc etc). Sbaglio qualcosa?

ho provato anche dal cellulare ma nulla.

grazie per l'aiuto

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ivan222

in effetti anche io ho provato ma  a parte la prima informazione su quale tipo di self  check-in adotti, non ho trovato.

Probabilmente la stanno ancora implementando e spesso i vari aggiornamenti e le nuove funzionalità vengono rilasciate gradualmente a noi host.

Quindi non ci resta che attendere e vedere se si aggiungono anche le altre fasi descritte nella procedura che in effetti sono di grande comodità e praticità per gli ospiti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno