Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Nonostante abbia aderito all'invito proposto da un amico ad aderire alla Vostra Community, non riesco a visualizzare e ad utilizzare lo sconto di € 35,00 sul primo viaggio indicato nella e-mail di invito del mio amico. Eppure mi sono iscritto entro l'8.... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve a tutti, ho avuto di recente un'ospite che ha lasciato una recensione, nel mio profilo è visibile ed io ho anche risposto, ma nell'annuncio non si vede, o meglio, c'è scritto 1 recensione, c'è la foto dell'ospite, ma non compare la recensione che ha... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao Community stamattina non riusciamo a visualizzare i messaggi. Entrando nel nostro profilo ci fa entrare in tutti i link (prenotazioni, statistiche, calendario etc) e come clicchiamo su "messaggi" ci butta fuori chiedendoci di effettuare il login.Che ... Ultima risposta di Pietro44
    Buongiorno,mi rivolgo a voi per un problema che mi si è presentato questa settimana. Ho trovato un addebito sulla mia carta associata al mio account nonistante io non abbia fatto alcuna prenotazione e non mi aspettassi alcun addebito, anche perchè l'ultim... Ultima risposta di Patrizia16
    Salve, ho bisogno di aiuto!!! Non riesco a modificare il campo testo negli articoli Regole Della Casa, manuale della casa etc etc. Cioè, io inserisco il testo, mi appare la scritta in verde "salvataggio in corso" e "Salvato!" ma come passo allo step succ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, sto provando a cambiare i termini di cancellazione ma non ci riesco in nessun modo. Qualcuno saprebbe indicarmi la retta via? grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire se c'è possibilità di attivare la prenotazione immediata solo per soggiorni a settimane intere?Il format di airbnb mi fa inserire il soggiorno minimo di 7 notti con ingresso il sabato, ma non mi fa inserire come paramentro... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, mi è capitato che mi hanno bloccato gli annunci perchè non ho risposto in 24h, ho risolto riattivandoli ma cmq non mi arrivano più i messaggi sul cellulare....prima c'era inserito solo quello di mia mamma e funzionava, ora ho inserito anche ... Ultima risposta di Gaetana2