Parametri di prenotazione

Podere-Gli-Olmi0
Level 2
Livorno, Italy

Parametri di prenotazione

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire se c'è possibilità di attivare la prenotazione immediata solo per soggiorni a settimane intere?

Il format di airbnb mi fa inserire il soggiorno minimo di 7 notti con ingresso il sabato, ma non mi fa inserire come paramentro di prenotazione che il soggiorno deve essere di multipli di 7 giorni.

Ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno mi possa essere di aiuto.

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

@Podere-Gli-Olmi0

Circa la prenotazione immediata, o ce l' hai o non ce l' hai. Non la puoi applicare solo per periodi specifici

Circa i multipli di 7, è una vecchia questione. Mi sembra che al momento non si possa ancora risolvere. Ma forse qualcun altro ne sa di più. Io non ho soggiorno minimo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie mille @Giancarlo10. Spero che qualcuno che abbia lo stesso problema mi risponda.

Ovviamente è impossibile avere contatti diretti con airbnb vero?

@Podere-Gli-Olmi0

Prego. Certo che puoi contattarli ! Utilizza la casella ricerca e troverai telefono e modalità di contatto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10Quale casella di ricerca? Quella in alto a sinistra? Se si, cosa devo digitare?

Cattura.JPG

@Podere-Gli-Olmi0

Quello è il sito, cerca sul forum. Qui, insomma. In alto a destra. Coraggio

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno