Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se c'è possibilità di attivare la prenotazione immediata solo per soggiorni a settimane intere?
Il format di airbnb mi fa inserire il soggiorno minimo di 7 notti con ingresso il sabato, ma non mi fa inserire come paramentro di prenotazione che il soggiorno deve essere di multipli di 7 giorni.
Ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno mi possa essere di aiuto.
Circa la prenotazione immediata, o ce l' hai o non ce l' hai. Non la puoi applicare solo per periodi specifici
Circa i multipli di 7, è una vecchia questione. Mi sembra che al momento non si possa ancora risolvere. Ma forse qualcun altro ne sa di più. Io non ho soggiorno minimo
Grazie mille @Giancarlo10. Spero che qualcuno che abbia lo stesso problema mi risponda.
Ovviamente è impossibile avere contatti diretti con airbnb vero?
Prego. Certo che puoi contattarli ! Utilizza la casella ricerca e troverai telefono e modalità di contatto
@Giancarlo10Quale casella di ricerca? Quella in alto a sinistra? Se si, cosa devo digitare?
Quello è il sito, cerca sul forum. Qui, insomma. In alto a destra. Coraggio