Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    pur avendo impostato la prenotazione immediata al mio annuncio facendo la ricerca con il filtro prenotazione immediata il mio annuncio non appare nella lista delle case disponibili.Per le date indicate l'immobile è libero e la zona risulta ben delimitata.... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve, ho una prenotazione per 3 notti fattami tempo fa. Oggi il guest mi ha contattata per sapere se è possibile per lui portare una persona in più solo per la prima notte. Io ho un costo aggiuntivo per un ospite in più, però il mio annuncio e per almen... Ultima risposta di Antonella86
    Buongiorno,sono già presente su Airbnb come host, con un intero appartamento (5 posti letto).Ora vorrei aggiungere una stanza doppia (più lettino aggiuntivo) con bagno e ingresso riservati. Il tutto si trova all'interno di una cascina.La camera è prenorab... Ultima risposta di Martina79
    Salve,sono un nuovo host, mi ha contattato un cliente senza cata di credito e mi ha chiesto di pagare con paypall.Come può fare? Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.Gianluca Ultima risposta di Susanna0
    Il mio annuncio è online.Ho notato che è possibile impostarlo anche su in pausa o su nascosto. Sapete dirmi la differenza tra queste altre due opzioni possibili? Cosa cambia con l'annuncio in pausa rispetto ad online?Cosa cambia con l'annuncio nascosto... Ultima risposta di Giancarlo10