Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, ho ricevuto due pagamenti sul mio conto Paypal.Purtroppo ho capito solo dopo che il conto deve essere per forza collegato ad una carta e non ad un conto.Ho a questo punto inserito direttamente il mio conto bancario.Come posso ora trasferire le ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiornoda 5 giorni sono in rapporto con una ospite che per ben 3 volte ha lasciato scadere la pre-approvazione per poi ripresentare la richiesta, adducendo scuse su problemi di ricarica delal postepay, ritorno a casa dal lavoro troppo tardi e simili.Do... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, vorrei chiedere: ho cambiato i dati di accredito, sono subito attivi dal prossimo ospite o conta il momento della prenotazione dell'ospite, per es 2 mesi fa quando avevo diversi dati di accredito?grazie Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno,un mese fa ho cambiato il mio indirizzo mail per poter aprire un nuovo account senza perdere i dati del vecchio. Il problema è che Airbnb non mi fa aprire il nuovo account con la mail vecchia perchè dice che è ancora in uso. Come posso fare? Gr... Ultima risposta di Giancarlo10
    Un mio ospite (prenotazione immediata) deve cancellare la prenotazione visto che cercava una sistemazione per 2 persone e il mio studio può ospitarne solo una. Può farlo direttamente lui? Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve vorrei sapere perchè per i pagamenti delle prenotazioni di questo anno il sistema mi dice che il mio metodo di pagamento è in errore, sono host dal 2014 ho sempre avuto lo stesso iban per gli incassi delle prenotazioni e non mi ha mai dato nessun pr... Ultima risposta di Susanna0
    buongiorno, un mio aveva prenotatao con arrivo il 27 aprile e uscita il 12 maggio. Ora ha chiesto di modificare la prenotazione con uscita l'11 maggio. Mi riferisce che stamattina gli è stato addebitato un giorno in più anzichè un giorno in meno, ma io d... Ultima risposta di Gianni37