Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    ciao ragazzi.sono un nuovo host, nel sistemare il mio profilo ho sbagliato a scrivere l'email,sono riuscito a modificarla ma non riesco più a risalire al mio appartamento per modificare alcune informazioni come posso fare grazie anticipatamente Ultima risposta di Innocenzo1
    Ciao, Sono Susanna ed affitto da un anno. Fino a qualche mese fa tutto bene con la piattaforma ma da un paio di mesi ricevo prenotazioni anche a 2 € al giorno (invece dei 140 che ho impostato) e sono costretta a comunicare la cifra intera e rifiutare l... Ultima risposta di Susanna53
    Buongiorno Ho ricevuto due prenotazioni entrabe di 5 giorni. In un caso gli ospiti sono 4 e nell'altro 5 ma siccome si tratta di una casa il compenso per me è lo stesso, ma le spese per il servizio di AirBnB sono differenti. Qualcuno mi sa dire perchè? ... Ultima risposta di Giancarlo10
    salve, vorrei sapere come si può ottenere la fatturazione delle commissioni trattenute da Air Bnb.in caso informatemi circa un numero o email per contattare l assistenza web poichè non ho trovato nulla a riguardo sul sito.grazie , buona giornata. Ultima risposta di Giancarlo10
    Ho ricevuto più pre-prenotazioni sullo stesso periodo. Avviso gli ospiti successivi al primo che ci sono altre persone interessate al medesimo periodo, ma se ad un certo punto un ospite accetta, è un fatto comunemente accettato o si può passare per "maled... Ultima risposta di Angelo87
    E' possibile che un ospite faccia una prenotazione avendo come unica verifica il suo indirizzo di posta elettronica. Nessuna foto, nessun numero telefonico, nessun documento?Inizialmente mi ha chiesto di pagare in contanti non avendo registrato nemmeno il... Ultima risposta di Susanna0
    Verifica documenti Procedere facendo clic sul pulsante seguente. Per ulteriori informazioni fare clic sul pulsante GUIDA, in alto a destra, in qualsiasi momento. Ma il pulsante sia di guida che di avvia verifica non funziona, ho cliccato ma nulla risp... Ultima risposta di Nguyen8
    Ciao a tutti,volevo sapere se è fattibile proporre al mio proprietario di fare Airbnb, nei periodi in cui io sono via.Potrei mettere le foto sul mio account e dichiarare le entrate nel mio 730 o non si può fare?Grazie,Federica Ultima risposta di Marco376