Prezzi diversi

Risolto!
Susanna53
Level 2

Prezzi diversi

Ciao,

Sono Susanna ed affitto da un anno.

Fino a qualche mese fa tutto bene con la piattaforma ma da un paio di mesi ricevo prenotazioni anche a 2 €  al giorno (invece dei 140 che ho impostato) e sono costretta a comunicare la cifra intera e rifiutare l'ospitalità.

A qc è già successo?

Ho sbagliato qc?

Grazie

susanna

5 Risposte 5
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Susanna53,

Benvenuta nella community!

Dato che ti eri accodata alla discussione di Benvenuto e di presentazione al forum per i nuovi utenti - che è fuori tema rispetto all'argomento da te trattato - ho pensato di estrarre il tuo commento e creare un nuovo post, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile 🙂

grazie sto cercando di capire dove è l'errore, dato che è molto grande.....

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ciao, omonima @Susanna53!

Che date hai con questi prezzi?

P.S: intanto togli subito la prenotazione immediata, finchè non trovi dov'è l'errore!

Giovanni89
Level 7
Ragusa, Italy

@Susanna53

E' difficile capire...... ma dato che sei già un' esperta e prima non succedeva, ad occhio e croce potrebbe trattarsi di un errore di digitazione che hai introdotto involontariamente nella pagina dei prezzi.

Guarda nel "visualizza calendario". Li ci sono tutti i prezzi giornalieri, mese per mese. Poi in alto a destra c'è "impostazione prezzi". Clicca e guardati tutti i prezzi che hai nei tuoi parametri.

L'eventuale errore da correggere potrebbe essere li dentro.

Ciao

Trovato l'errore!!!!

non so come e perchè mi sono uscite delle settimane a 20€, alcune a 10 ed una a 5€!!!!

Ho scoperto l'errore facendo delle simulazioni e poi in impostazione prezzi.

Grazie a tutti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno