Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao,
Sono Susanna ed affitto da un anno.
Fino a qualche mese fa tutto bene con la piattaforma ma da un paio di mesi ricevo prenotazioni anche a 2 € al giorno (invece dei 140 che ho impostato) e sono costretta a comunicare la cifra intera e rifiutare l'ospitalità.
A qc è già successo?
Ho sbagliato qc?
Grazie
susanna
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Susanna53,
Benvenuta nella community!
Dato che ti eri accodata alla discussione di Benvenuto e di presentazione al forum per i nuovi utenti - che è fuori tema rispetto all'argomento da te trattato - ho pensato di estrarre il tuo commento e creare un nuovo post, così da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile 🙂
Ciao, omonima @Susanna53!
Che date hai con questi prezzi?
P.S: intanto togli subito la prenotazione immediata, finchè non trovi dov'è l'errore!
E' difficile capire...... ma dato che sei già un' esperta e prima non succedeva, ad occhio e croce potrebbe trattarsi di un errore di digitazione che hai introdotto involontariamente nella pagina dei prezzi.
Guarda nel "visualizza calendario". Li ci sono tutti i prezzi giornalieri, mese per mese. Poi in alto a destra c'è "impostazione prezzi". Clicca e guardati tutti i prezzi che hai nei tuoi parametri.
L'eventuale errore da correggere potrebbe essere li dentro.
Ciao
Trovato l'errore!!!!
non so come e perchè mi sono uscite delle settimane a 20€, alcune a 10 ed una a 5€!!!!
Ho scoperto l'errore facendo delle simulazioni e poi in impostazione prezzi.
Grazie a tutti