Pagamento

Daniela-and-Marco0
Level 1
Genoa, Italy

Pagamento

Buonasera, ho ricevuto due pagamenti sul mio conto Paypal.

Purtroppo ho capito solo dopo che il conto deve essere per forza collegato ad una carta e non ad un conto.

Ho a questo punto inserito direttamente il mio conto bancario.

Come posso ora trasferire le predenti transazioni al nuovo metodo di pagamento?

3 Risposte 3
Daniela-and-Marco0
Level 1
Genoa, Italy

Ovviamente i soldi sul mio conto Paypal non sono mai arrivati e io non ho incassato nulla.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Daniela-and-Marco0, non ho capito.

Anch'io ricevo i soldi su un conto Paypal, che è collegato sia al mio conto corrente che alla carta di credito; ma dove poi trasferisco i soldi non è una cosa che riguarda Airbnb.

Airbnb mi avverte che il pagamento è stato fatto, io vado sul mio ocnto Paypal e trasferisco. Fine.

Se invece tu non hai mai ricevuto nulla sul conto Paypal, vuol dire che non hai messo i dati giusti.

Hai controllato? 

Di fianco all'indirizzo email di Paypl c'è la scritta Pronto, o è ancora da verificare?

Hai inserito i dati alla voce Preferenza di pagamento, e non Metodo, vero?

@Daniela-and-Marco0

Scrivi: "Buonasera, ho ricevuto due pagamenti sul mio conto Paypal"

Poi, invece, scrivi: "Ovviamente i soldi sul mio conto Paypal non sono mai arrivati e io non ho incassato nulla"

Delle due, l' una. Su quale versione della faccenda dovremmo aiutarti ?

Sul fatto invece che un conto PayPal non può essere collegato a un conto bancario, ti posso smentire subito. Come @Susanna0, anche il mio conto PayPal è stato collegato a più IBAN e più carte di credito. E gestisco io i trasferimenti (gratuiti, tra l' altro)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno