Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buonasera, ho ricevuto due pagamenti sul mio conto Paypal.
Purtroppo ho capito solo dopo che il conto deve essere per forza collegato ad una carta e non ad un conto.
Ho a questo punto inserito direttamente il mio conto bancario.
Come posso ora trasferire le predenti transazioni al nuovo metodo di pagamento?
Ovviamente i soldi sul mio conto Paypal non sono mai arrivati e io non ho incassato nulla.
@Daniela-and-Marco0, non ho capito.
Anch'io ricevo i soldi su un conto Paypal, che è collegato sia al mio conto corrente che alla carta di credito; ma dove poi trasferisco i soldi non è una cosa che riguarda Airbnb.
Airbnb mi avverte che il pagamento è stato fatto, io vado sul mio ocnto Paypal e trasferisco. Fine.
Se invece tu non hai mai ricevuto nulla sul conto Paypal, vuol dire che non hai messo i dati giusti.
Hai controllato?
Di fianco all'indirizzo email di Paypl c'è la scritta Pronto, o è ancora da verificare?
Hai inserito i dati alla voce Preferenza di pagamento, e non Metodo, vero?
Scrivi: "Buonasera, ho ricevuto due pagamenti sul mio conto Paypal"
Poi, invece, scrivi: "Ovviamente i soldi sul mio conto Paypal non sono mai arrivati e io non ho incassato nulla"
Delle due, l' una. Su quale versione della faccenda dovremmo aiutarti ?
Sul fatto invece che un conto PayPal non può essere collegato a un conto bancario, ti posso smentire subito. Come @Susanna0, anche il mio conto PayPal è stato collegato a più IBAN e più carte di credito. E gestisco io i trasferimenti (gratuiti, tra l' altro)