Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, avrei bisogno di chiarire una questione che mi ha lasciato dubbioso.Ho soggiornato da un Host per due giorni, il quale durante la mia assenza è entrato nella camera che avevo affittato proprio quando non ero presente entrambi i giorni, e no... Ultima risposta di Luca334
    Non ho ricevuto il compenso delle mie prime ospitate. La carta risulta regolarmente collegata a paypal. Cosa è successo? Ultima risposta di Susanna0
    Buoongiorno!ho mandato una richiesta su air bnb, mi han chiesto la carta, ma mi han già tolto i soldi prima che l'host avesse confermato. è normale? ora mi ritrovo con 300 euro in meno e senza risposta dall'host.come posso contattare Air bnb? tramite il c... Ultima risposta di Susanna0
    buongiorno, spero possiate aiutarmi, sto cercando un alloggio in Romagna e purtroppo sto notando che moltissimi appartamenti non sono prenotabili (e quindi è impossibile contattare l'host) in quanto tutte le date fino a tutto l'anno prossimo sono in grigi... Ultima risposta di Giorgia76
    Ciao a voi,l'app su IOS non mi manda più le notifiche nonostante i parametri siano corretti.Vi prego di aiutarmi a capire se è un bug della app, nel qual caso qualcuno ha suggerimenti su come risolvere il problema?Grazie Ultima risposta di Susanna0