Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    IO SONO UN HOST DA POCO VORREI PARLARE CON QUALCUNO DIRETTAMENTE CHE MI AIUTI IN UN PROBLEMA: IN UNA MIA MODIFICA ALL'UNICA CASA CIOE' IL BUCANEVE DI CIVAGO NON SO COSA HO SBAGLIATO MA MI SON TROVATA UN'ALTRA CASA , MA E' SEMPRE LA STESSA QUINDI DEVO ELIM... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera.Impostando il prezzo posso cambiare quello per un solo ospite. Come faccio, però, se voglio cambiare anche il prezzo degli ospiti aggiuntivi per poche date?Grazie, Debora Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti, avrei bisogno di chiarire una questione che mi ha lasciato dubbioso.Ho soggiornato da un Host per due giorni, il quale durante la mia assenza è entrato nella camera che avevo affittato proprio quando non ero presente entrambi i giorni, e no... Ultima risposta di Luca334
    Buongiorno ho ricevuto una prenotazione che ho accettato ( sbaglio...), partirà a fine gennaio x 5 mesi...la persona però mi ha detto che x affittarla per un periodo così lungo avrebbe prima voluto vedere l'appartamento.Adesso è occupato e gli ospiti sono... Ultima risposta di Susanna0
    Non ho ricevuto il compenso delle mie prime ospitate. La carta risulta regolarmente collegata a paypal. Cosa è successo? Ultima risposta di Susanna0
    Buoongiorno!ho mandato una richiesta su air bnb, mi han chiesto la carta, ma mi han già tolto i soldi prima che l'host avesse confermato. è normale? ora mi ritrovo con 300 euro in meno e senza risposta dall'host.come posso contattare Air bnb? tramite il c... Ultima risposta di Susanna0
    buongiorno, spero possiate aiutarmi, sto cercando un alloggio in Romagna e purtroppo sto notando che moltissimi appartamenti non sono prenotabili (e quindi è impossibile contattare l'host) in quanto tutte le date fino a tutto l'anno prossimo sono in grigi... Ultima risposta di Giorgia76
    Ciao a voi,l'app su IOS non mi manda più le notifiche nonostante i parametri siano corretti.Vi prego di aiutarmi a capire se è un bug della app, nel qual caso qualcuno ha suggerimenti su come risolvere il problema?Grazie Ultima risposta di Susanna0