Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,Mi chiamo Fabio e sono di Roma. Mi sono iscritto su AirBnB due annì fa. Avevo iniziato tutte le procedure per avere la SCIA con il comune di Roma per mettere in affitto il mio monolocale ma poi ho optato per affittarlo con un contratto 4... Ultima risposta di Jim1
    sul calendario le date dal 26/11 al 30/11 risultano bloccate contrassegnate con una striscia grigia mentre in realtà sono disponibili. com e posso fare per vederle e renderle disponibili. sul riquadro a destra però i giorni risultano disponiblili, è solta... Ultima risposta di Jim1
    sono stata invitata ad essere co host, io e l'host abbiamo concordato le condizioni e le ho inviato una richiesta che lei ha accettato. ora però a lei non compaio nella lista dei co host, (al momento ne ha 1) e io non vedo nessun modo di collegarmi al suo... Ultima risposta di Jim1
    Non trovo corretto che in fase di prenotazione non venga specificato CHIARAMENTE che il rimborso non sarà ottenuto totalmente se hai già cancellato 3 prenotazioni negli ultimi 12 mesi o se hai fatto prenotazioni contemporane, perchè non riportarlo CHIARA... Ultima risposta di Susanna0
    E' possibile impostare il prezzo dell'opsite aggiuntivo in maniera dinamica?Mi spiego meglio : il prezzo per ospite aggiuntivo si imposta solo una volta e non è possibile differenziarlo a seconda del mese prenotato.Cioè se imposto il prezzo per l'ospite ... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, ho modificato il mio annuncio, ma ho riscontrato che alcune persone vedono le modifiche eseguite, mentre altre persone vedono scritte cose diverse. Sapete aiutarmi? Grazie Ultima risposta di Jim1
    ciao sono nuova mi piacerebbe diventare host Airbnb ho un appartamento sfitto ad Olbia, ma non so da che parte cominciare? il comune di Olbia non mi risponde al telefono e vivo a Cagliari. prima di pubblicare l'annuncio devo recarmi presso il comune di Ol... Ultima risposta di Jim1