Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, ho ricevuto una recensione da un ospite che davanti a me si mostrava soddisfatto e felice e poi nella recensione si è espresso in modo molto differente.. preso dal malumore ho risposto con toni leggermente sopra le righe e ora a mente fredda vorrei ... Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, c'è qualcuno di Milano che è riuscito ad inviare online la pratica suap "Case e appartamenti per vacanze - Avvio attività informa NON imprenditoriale"?Dal sito impresainungiorno.gov.it viene richiesta la firma digitale (che non è presente ne... Ultima risposta di Jim1
    Vorrei sapere come posso avere il mio annuncio sempre tra le prime pagine. Ho infatti notato che ultimamente il mio annuncio si trova tra le ultime pagine, mentre noto che altri host sono quasi sempre tra le prime tre pagine. Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno , ho da poco messo il mio annuncio ed ho notato che altri host hanno la scritta NEW accanto al loro annuncio.Come si può fare ?Grazie Ultima risposta di Jim1
    Salvec'è una sezione del sito per diventare co-host?Sarei interessato a propormi per la gestione di ville e casolari ma non ho trovato una sezione dove gli host cercano i co-hostGrazie Ultima risposta di Jim1
    Salve, ho problemi ad accedere con il mio account. Nonostante inserisca la password mi dice che non è corretta. Stessa situazione accade dopo averla modificata. La cosa strana è che mi da errore anche accedendo tramite Facebook ma poi alla fine, nonostant... Ultima risposta di Belinda77