Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno , ho da poco messo il mio annuncio ed ho notato che altri host hanno la scritta NEW accanto al loro annuncio.
Come si può fare ?
Grazie
Ciao @Carlo171,
Benvenuto nella community!
Forse non riesci a vederla perché devi scollegarti dal tuo account da host e fare una ricerca come ospite. Solo un'ipotesi.
Non mi è mai capitato di vederla però, spero che qualche altro utente possa venire a illuminarci.
Per me non avendo recensioni sarebbe molto importante.
Grazie e proverò a fare quello che mi hai suggerito.
Assolutamente comprensibile @Carlo171. Tienimi aggiornato!
Ti consiglio inoltre di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
Spero sia utile.