Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
sono già presente su Airbnb come host, con un intero appartamento (5 posti letto).
Ora vorrei aggiungere una stanza doppia (più lettino aggiuntivo) con bagno e ingresso riservati. Il tutto si trova all'interno di una cascina.
La camera è prenorabile separatamente, ma vorrei che ci fosse un colleganeto con l'appartamento per dare la possibilità a gruppi maggiori di 5 di prenotare entrambe le unità.
Come devo fare, inserire un annuncio nuovo o c'è la possibilità di estendere il vecchio lasciando, però, le due gestioni separate?
Grazie, Martina
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Nuovo annuncio da 5+3 letti=8. Se estendi il primo, attualmente da 5, ti precludi poi la possibilità di vendere i 3 posti extra, se te lo prenotano solo per 5, appunto. In ogni caso, attenzione massima ai singoli calendari
Nuovo annuncio da 5+3 letti=8. Se estendi il primo, attualmente da 5, ti precludi poi la possibilità di vendere i 3 posti extra, se te lo prenotano solo per 5, appunto. In ogni caso, attenzione massima ai singoli calendari