Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
ho una prenotazione per 3 notti fattami tempo fa. Oggi il guest mi ha contattata per sapere se è possibile per lui portare una persona in più solo per la prima notte. Io ho un costo aggiuntivo per un ospite in più, però il mio annuncio e per almeno due notti di seguito, per cui non posso chiedere di modificare l'annuncio inserendo l'ospite in più solo per una notte, in più mi dispiacerebbe fare pagare i costi di airbnb per due volte. Come dovrei regolarmi?
Grazie a tutti
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Vai in modifica e aggiorna il totale pratica "a mano", aggiungendo la quota ospite extra solo per una notte. Lui dovrà accettare la modifica e pagare quindi la differenza. E fai in modo che risulti nella messaggistica il perchè di questo aumento, a riprova della persona in più solo per una notte. Mi sembra la soluzione meno complicata
Vai in modifica e aggiorna il totale pratica "a mano", aggiungendo la quota ospite extra solo per una notte. Lui dovrà accettare la modifica e pagare quindi la differenza. E fai in modo che risulti nella messaggistica il perchè di questo aumento, a riprova della persona in più solo per una notte. Mi sembra la soluzione meno complicata
Grazie Giancarlo, ho seguito alla lettera il tuo consiglio, ma fin'ora nessuna risposta dal guest. Speriamo bene.
Grazie ancora