Ospite in più

Risolto!
Antonella86
Level 2
Bologna, Italy

Ospite in più

Salve, 

ho una prenotazione per 3 notti fattami tempo fa. Oggi il guest mi ha contattata per sapere se è possibile per lui portare una persona in più solo per la prima notte. Io ho un costo aggiuntivo per un ospite in più, però il mio annuncio e per almeno due notti di seguito, per cui non posso chiedere di modificare l'annuncio inserendo l'ospite in più solo per una notte, in più mi dispiacerebbe fare pagare i costi di airbnb per due volte. Come dovrei regolarmi?

Grazie a tutti  

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Antonella86

Vai in modifica e aggiorna il totale pratica "a mano", aggiungendo la quota ospite extra solo per una notte. Lui dovrà accettare la modifica e pagare quindi la differenza. E fai in modo che risulti nella messaggistica il perchè di questo aumento, a riprova della persona in più solo per una notte. Mi sembra la soluzione meno complicata

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Antonella86
Level 2
Bologna, Italy

Grazie Giancarlo, ho seguito alla lettera il tuo consiglio, ma fin'ora nessuna risposta dal guest. Speriamo bene.

Grazie ancora

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno