Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho una prenotazione per 3 notti fattami tempo fa. Oggi il guest mi ha contattata per sapere se è possibile per lui portare una persona in più solo per la prima notte. Io ho un costo aggiuntivo per un ospite in più, però il mio annuncio e per almeno due notti di seguito, per cui non posso chiedere di modificare l'annuncio inserendo l'ospite in più solo per una notte, in più mi dispiacerebbe fare pagare i costi di airbnb per due volte. Come dovrei regolarmi?
Vai in modifica e aggiorna il totale pratica "a mano", aggiungendo la quota ospite extra solo per una notte. Lui dovrà accettare la modifica e pagare quindi la differenza. E fai in modo che risulti nella messaggistica il perchè di questo aumento, a riprova della persona in più solo per una notte. Mi sembra la soluzione meno complicata
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.