Ospite in più

Risolto!
Antonella86
Level 2

Ospite in più

Salve, 

ho una prenotazione per 3 notti fattami tempo fa. Oggi il guest mi ha contattata per sapere se è possibile per lui portare una persona in più solo per la prima notte. Io ho un costo aggiuntivo per un ospite in più, però il mio annuncio e per almeno due notti di seguito, per cui non posso chiedere di modificare l'annuncio inserendo l'ospite in più solo per una notte, in più mi dispiacerebbe fare pagare i costi di airbnb per due volte. Come dovrei regolarmi?

Grazie a tutti  

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Antonella86

Vai in modifica e aggiorna il totale pratica "a mano", aggiungendo la quota ospite extra solo per una notte. Lui dovrà accettare la modifica e pagare quindi la differenza. E fai in modo che risulti nella messaggistica il perchè di questo aumento, a riprova della persona in più solo per una notte. Mi sembra la soluzione meno complicata

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Antonella86

Vai in modifica e aggiorna il totale pratica "a mano", aggiungendo la quota ospite extra solo per una notte. Lui dovrà accettare la modifica e pagare quindi la differenza. E fai in modo che risulti nella messaggistica il perchè di questo aumento, a riprova della persona in più solo per una notte. Mi sembra la soluzione meno complicata

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie Giancarlo, ho seguito alla lettera il tuo consiglio, ma fin'ora nessuna risposta dal guest. Speriamo bene.

Grazie ancora

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.