Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Anch'io ho un problema, vorrei modificare l'indirizzo, la località dove si trova la casa... ma se provo a cancellare il paese indicato inizialmente mi appare una scritta che mi indica che per modificare la città devo creare un nuovo annuncio...Grazie Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno,sulla mia pagina appare una cifra nettamente inferiore a quella che ho impostato.Ho già segnalato il problema. Non capisco dove sia l’errore e se c’è qualcosa che posso fare.Vi avevo già scritto ma il problema resta irrisolto... grazie cordial... Ultima risposta di Jim1
    Vorrei disiscrivermi da Airbnb perché mio figlio ritorna a lavorare a Milano e devo ridargli l'appartamento che avevo messo a disposizione da Settembre. Non ho ancora iniziato con voi e quindi vorrei cancellarmi. Ultima risposta di Marisa93
    Buongiorno Volevo sapere cosa mi consigliavate di fare non volendo una persona nel mio appartamento.Lei ha brutte recensioni e continua a chiedere disponibilità di alloggio anche da un giorno all'altro, dalla sera alla mattina.Come fermarla?Grazie x la ri... Ultima risposta di Patrizia16
    Vorrei affittare un alloggio per 2 giorni per 2 persone (es 1-2 maggio) e per il giorno seguente (es 3 maggio) rimarrebbe solo una persona. Come faccio?Se faccio due richieste devo pagare due volte le spese di pulizia. Grazie in anticipo Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve,ho ricevuto una recensione in russo e vorrei visualizzarla almeno in inglese sul sito in modo che altri ospiti possano leggerla...Airbnb la riporta in russo cosi come il cliente l'ha postata, ma pensavo che Airbnb la traducesse automaticamente nella... Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno, vorrei ricevere delucidazioni in merito a quanto segue,ho impostato i prezzi per la mia struttura come segue: 1 ospite per 1 notte paga € 40.Se affitto tutti i posti letto nelle 4 camere, con relativi 8/10 posti letto il costo per il cliente d... Ultima risposta di Susanna0
    ho prenotato un appartamento a Firenze , ho messo il numero della mia carta di credito e hanno prelevato i soldi , poi sono rientrata nel sito e sul mio profilo non risulta nessun viaggio e in più l'appartamento non è più presente neanche in altre date Ultima risposta di Paola4
    Salve a tutti.Vorrei capire una cosa:Ho prenotato un viaggio a New York ma partirò a Settembre ed ancora sto cercando una casa da affittare.Alcuni amici miei vorrebbero iniziare a fare gli hosts con Airbnb, quindi invitandoli guadagnerei credits spendibil... Ultima risposta di Patrizia16