Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti, credo di aver in casa 2 narcos, cosa faccio?
Polizia ?
Quando hai trasmesso i dati in questura? Se è passato almeno un giorno e non è arrivato nessuno, almeno sai che non sono ricercati...
Si scherza, ma la cosa è seria, ovviamente. Se lo pensi veramente, vai alla polizia e parlagliene.
causa Narcos...a tutt'oggi @Sonia204 risulta Desaparecida..
Ciao, scusate se non ho risposto, ma ho avuto problemi con il pc e da cell non sono riuscita. La prenotazione di questi 2 uomini provenienti dalla Colombia con passaggi aerei infiniti per arrivare in Italia era per solo 2 notti fortunatamente. Ospiti perfetti cordiali ed educati. Il loro numero di telefono di uso in quei giorni non è più attivo. Ingenuamente ho accettato di ricevere una telefonata al mio telefono da un loro contatto italianissimo con Jaguard da 200.000 euro che li ha raggiunti 8 ore dopo il loro arrivo, (il giorno dopo loro avevano mazzette da 500 euro che le banche stanno ritirando e mi chiedevano perchè nessuno li accettasse...) Morale ho passato oltre ai documenti degi ospiti anche il numero di telefono del contatto italiano ad un amico che si occupa del narcotraffico, sono in attesa di notizie. Non è stata una bella esperienza
allora attendiamo il prosieguo, anche perchè manca la parte più interessante...
P.S. io ancora accetto banconote da 500 e 1000... se non riesci a cambiarle fai un fischio... mi tratterrò solo un piccola commissione di cambio... 😉
.