Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    salve, ieri sera ho organizzato una cena a casa e ho preso dalla camera del mio guest alcune sedie che avevo di scorta. Esiste un regolamento che posso consultare se lascio vestiti, mobili e altri oggetti di mia proprieta' nella stanza che fitto e se e qu... Ultima risposta di Susanna0
    Cosa chiedete voi in fase di check-in? fate la fotocopia del documento? registrate il tutto alla polizia? fate firmare un contratto? Esiste un modus operandi da fare senza sbagliare nulla? grazie delle risposte Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno vorrei avere un chiarimento a proposito della gratuità dei bambini. L'impostazione di Airbnb riferisce che i neonati/bambini fino ai due anni non pagano; ma se io volessi modificare questo dato, per esempio estendere la gratuità fino agli otto ... Ultima risposta di Jim1
    Ho invitato due persone su Airbnb, entrambe hanno completato il loro primo soggiorno usando lo sconto ma io ho ricevuto solo un credito di viaggio (nella schermata degli inviti mi risulta la seconda persona in sospeso). Cosa dovrei fare? Ultima risposta di Jim1
    Buonasera! Ho pubblicato ieri l'annuncio per il mio alloggio, ho seguito la guida di airbnb ma non trovo da nessuna parte, accedendo da pc, la sezione dalla quale aggiungere un co-host.Grazie a chi potrà aiutarmi! Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti, ho gia letto molti post qua e la, ma ho paura a inserire definitivamente il mio annuncio perchè non so cio che succede. Io ho fatto un frazionamento e quindi ho un appartamento che ho gia affittato. Adesso vorrei provare ad affittare c... Ultima risposta di Elisabetta109
    Buonasera! Due giorni fa ho contattato l’host di una stanza a Berlino, è stato disponibile fin da subito e dopo esserci accordarti per i giorni mi ha messa in “pre-approvazione”Nel momento in cui decido di pagare (con MasterCard prepagata) mi compare una ... Ultima risposta di Susanna0