Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, la mia ospite ha appena lasciato l'appartamento anticipatamente per motivi di famiglia. Sarebbe dovuta partire domani. Devo rimborsarle una notte e se sí, come? Grazie Ultima risposta di Susanna0
    Mi e' capitato diverse volte che le recensioni dei miei ospiti anziche apparire rispettando l ordine di data e arrivo finiscano insieme a quelle di un anno fa e trovo la cosa sbagliatissima e fastidiosa . E ' un problema di piattaforma che funziona male ?... Ultima risposta di Susanna0
    salve, ho provato a modificare il prezzo standard ad un annuncio più volte ma compare sempre il prezzo che avevo inserito in partenza esempio:1 prezzo di partenza 80euro senza spese aggiuntive2 modifica 50 euro + 10 euro oltre il primo ospite 3 risultato ... Ultima risposta di Susanna0
    Buona sera, siamo da poco su airbnb vorrei sapere se c'è solo un calendario per tutti gi alloggi, noi abbiamo più camere e se fosse possibile riteniamo interessante dare la possibiltà di prenotare la camera preferita, in modo che l'eventuale cliente sappi... Ultima risposta di Cristiano25
    Buongiorno A tuttiChiedo cortesemente se esiste il modo di rimuovere completamente l'annuncio del proprio appartamento.Purtroppo ho dovuto vendere l'immobile, dunque non avrò modo di ricominciarne la gestione. Al momento l'annuncio è disattivato (o sospes... Ultima risposta di Cristiano25
    Salve a tutti, in pratica un mio ospite una frase della recensione che doveva metterla nel privato, l'ha messa nel pubblico come posso risolvere, c'è la possibilità di contattare AIRBNB direttamente o altro???grazie a tutti. Ultima risposta di Susanna0