Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve,mi sapete dire perchè il compenso ottenuto dopo aver ospitato la prima volta è stato contabilizzato dalla mia banca come pagamento ma nominato "bonifico in entrata"? In altri termini è stato considerato un pagamento.Vorrei avere spiegazioni e spero... Ultima risposta di Paola4
    Salve, stavo prenotando una stanza privata ma al momento del pagamento, dopo aver cliccato conferma mi compare questa scritta "Ops, non siamo riusciti a completare questa prenotazione. Please check your payment details." anche se ho inserito tutto. Cosa d... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti,sono un nuovissimo host, affitto casa per periodi brevi ma avrei bisogno di un consiglio;per cautelarvi da danni o furti di oggetti vari in casa, come agite?Fate una foto dell'inventario prima dell'arrivo del vostro ospite? o chiedete s... Ultima risposta di Adolfo5
    Buongiorno.Ho ricevuto una mail da airbnb che allego qui sotto: La contattiamo perché un altro membro di Airbnb le ha chiesto di comunicare tramite email private o tramite Facebook oppure perché le ha inviato un messaggio in cui le ha chiesto di verificar... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao! Sono nuova e ho due domande: 1. esiste un numero telefonico diretto di Airbnb (centro assistenza?)2. si possono impostare le prenotazioni settimanali (es.: da Sabato a Sabato?) Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione! L. Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tuttiDomanda: ditemi se sbaglio ma io se imposto un prezzo sull'annuncio intendo per 1 persona a notte perchè se metto un prezzo rferito a 2 persone magari risulterebbe fuori "mercato" visto che chi consulta airbnb potrebbe intenderlo per una... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono una host di Bologna e, avendo mio marito deglli appartamenti a Termoli, volevo capire quale le adempienze da compiere dal punto di vista legislativo nella regione Molise. Qualcuno riesce a darmi una mano? Non riesco a trovare notizie...... Ultima risposta di Jim1
    Alla riunione condominiale é stato deliberato che dovrò pagare una quota annuale di 300 euro per il disagio ed eventuali danni provocati dai miei ospiti, chiedo se secondo voi questa delibera sia lecita ed in caso contrario come posso muovermi per invali... Ultima risposta di Paola4