Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti
Domanda: ditemi se sbaglio ma io se imposto un prezzo sull'annuncio intendo per 1 persona a notte perchè se metto un prezzo rferito a 2 persone magari risulterebbe fuori "mercato" visto che chi consulta airbnb potrebbe intenderlo per una sola persona. Sarà poi il cliente stesso a selezionare un numero diverso di pax e vedere quanto dovrebbe pagare
Quindi, perchè se imposto come prezzo per una persona 35 euro a notte quando seleziono 2 persone mi risulta sempre 35 euro?
grazie
E aggiungo: se lascio 55 euro come prezzo sull'annuncio viene fuori che una persona dovrebbe pagare 55 euro a notte cosa non veritiera
No, @Massimo221, sbagli.
Il prezzo che tu imposti è PER ANNUNCIO a notte.
Se vuoi mettere un sovrapprezzo dopo il primo ospite, o dopo i primi due, o i primi 4, a seconda di quanto è grande l'appartamento che affitti, devi andare nei costi aggiuntivi https://www.airbnb.it/help/article/1507/how-do-i-add-a-fee-for-additional-guests-to-my-listing
molte grazie Lo avevo già fatto Rimane il problema che se metto tariffa 35 per un ospite e 10 per ospite aggiuntivo mi viene fuori sempre 35 anche per 2 ospiti!!
@Massimo221, in questo momento tu hai 55 per i primi 2 ospiti, e 10 in più per i successivi.
Forse hai sbagliato qualcosa...
... che tra l'altro mi sembra anche meglio... affitteresti una casa intera, con due camere da letto, a 35 a notte?