Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve , domenica scorsa ho effuttuato una richiesta di prenotazione ,quest'ultima è stata accettata ed io ho effettutato il pagamento della casa tramite carta di credito (il pagamento risulta effettuato) Perchè ancora oggi non è avvenuto l'addebito da p... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti,Che tipo di contratto deve stipulare un co-host col proprietario dell'appartamento? Se si stipulasse un contratto da dipendente non sarebbe possibile guadagnare una percentuale in base al guadagno netto dell'host, bensì bisognerebbe pattuire... Ultima risposta di Adolfo5
    Buonasera,Io vorrei diventare un co host su Bologna ma trovo una sezione dove creare un profilo,sono stata messa in una sporta di lista d'attesa.Non capisco.Io ho gia un profilo perche sono gia un host di una casa in Sicilia.Ma siccome vivo a Bologna vorr... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti, da piu di un anno utilizzo questa piattaforma come host e anche come guest Da qualche giorno sono in contatto con un'amica che vorrebbe darmi in gestione il suo appartamento da mettere poi su airbnb. Quello che vorrei fare non... Ultima risposta di Roberto143
    Ciao a tutti da pochi giorni ho messo l'annuncio sul sito. Probabilmente ho sbagliato! Sono andata a controllare e risulta che ho una stanza privata con 2 letti. Non è così, io ho due stanze private e in ogni stanza ci sono due letti matrimoniali, come d... Ultima risposta di Hennifer0
    buonasera scusatemi io ho un appartamento da max 5 persone e vorrei capire come impostare i prezzi. Mi spiego meglio vorrei impostare in modo tale che se mi prenotano una doppia pagano ad es. 70 euro e per ogni ospite in più ad es. 20 euro. Grazie e salut... Ultima risposta di Susanna0
    Sono un host da solo 1 mese, ho inserito i miei dati bancari per ricevere i pagamenti tramite bonifico.Mi è arrivato il centesimo sul C/C di conferma dati esatti, poi però nelle preferenze di pagamento, ho ricevutoERRORE, quindi inserire un altro metodo d...