Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Ciao a tutti, siamo nuovi e con poca esperienza. Siamo on line da meno di un mese e dopo un inizio ottimo con prenotazioni per i prossimi due mesi e tante visualizzazioni, ho notato che negli ultimi tre gg le visualizzazioni sono zero.Ci possoo essere mot...
Ultima risposta di
Adolfo5
Come co-host non riesco a visualizzare accedendo da pc le statistiche di visita dell'annuncio in cui sono solo co-host. Invece vengono visualizzate nello smartphone. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie
Ultima risposta di
Adolfo5
Buongiorno a tuttiA causa di un errore ho dovuto cancellare una prenotazione di un ospite, ora mi trovo tale periodo bloccato sul calendario come posso sbloccarlo ? Nella visualizzazione delle prenotazioni mi trovo la prenotazione in stato cancellato ma n...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno a tutti, ho due accaunt siccome ho un b&b come privato e una casa vacanza come azienda con partita iva e quindi due conti separati e per farlo ogni accaunt ha un indirizzo email diverso.Il problema è tenere sotto controllo dallo smartphone con ...
Ultima risposta di
Paola4
Ciao a tutti, ho pubblicato un annuncio ove sono previsti 3 ospiti e nessun ospite aggiuntivo, una famiglia composta da 2 adulti, un bimbo di 2 anni e un'altro di tre mesi mi ha chiesto comunque di poter essere ospitata. Ho fatto presente che una vita uma...
Ultima risposta di
Susanna0
Ciao a tutti, offro una stanza privata in appartamento condiviso, con me.Vorrei mettermi in regola, ma ciò che il comune mi dice, è che devo aprire un Bed and Breakfast. Io, né sono interessato, né ho la possibiltà di farlo. Così, tra le molte risposte ne...
Ultima risposta di
Susanna0
l'host Olga di Salerno ha annullato a 4 giorni dal mio arrivo nella sua casa a Salerno la mia prenotazione effettuata un mese prima adducendo motivazioni quali lavori improvvisi. troverete sotto i messaggi. contestualmente la casa è risultata occupata fin...
Ultima risposta di
Susanna0