Visualizzazione annuncio

Risolto!
Alessia-E-Luca0
Level 2

Visualizzazione annuncio

Ciao a tutti, siamo nuovi e con poca esperienza. Siamo on line da meno di un mese e dopo un inizio ottimo con prenotazioni per i prossimi due mesi e tante visualizzazioni, ho notato che negli ultimi tre gg le visualizzazioni sono zero.

Ci possoo essere motivi tecnici o semplicemente.......capita?

Grazie per l'aiuto

Risposta Migliore
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Alessia-E-Luca0 all'inizio Airbnb favorisce i "nuovi" annunci dandogli molta visibilità, facendoli comparire nelle prime pagine quando si fa una ricerca generica  (avrai notato la scritta "nuovo" sul tuo annuncio...). Poi la novità finisce e si entra nella normalità della routine. Il tuo appartamento mi pare sia a Milano, tra decine di migliaia di altre offerte e quindi la visibilità scende.

P.S. i tre giorni dipendono dal fatto che i dati non sono aggiornati subito, ma appunto con un intervallo che può essere di tre giorni.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Alessia-E-Luca0 all'inizio Airbnb favorisce i "nuovi" annunci dandogli molta visibilità, facendoli comparire nelle prime pagine quando si fa una ricerca generica  (avrai notato la scritta "nuovo" sul tuo annuncio...). Poi la novità finisce e si entra nella normalità della routine. Il tuo appartamento mi pare sia a Milano, tra decine di migliaia di altre offerte e quindi la visibilità scende.

P.S. i tre giorni dipendono dal fatto che i dati non sono aggiornati subito, ma appunto con un intervallo che può essere di tre giorni.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.