Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,se non voglio che una recensione scritta da un mio ospite venga pubblicata sulla mia pagina, è sufficiente che io non scriva nulla su di lui entro i 14 giorni durante i quali rimane in sospeso, o verrà pubblicata lo stesso anche se io non facc... Ultima risposta di Alessandro2
    Ciao a tutti, dobbiamo fare un viaggio in russia. PEr l'ottenimento del visto è richiesta una lettera di invito da parte dell'organizzazione operante nel paese. Solitamente si tratta di alberghi, sapete se airbnb permette di fare lo stesso?Grazie Ultima risposta di Gianluca36
    Buonaseravorrei delle informazioni in merito alla violazione dell'accaount di aribnb, sabato la mia ragazza ha subito un attacco le è stato comunicato da airbnb un avvenuto cambio di email che lei ovviamente non ha effettuato, in questo momemto non può pi... Ultima risposta di Alessandro2
    ciao a tutti, un ospite mi chiede se, essendo diverse coppie, il pagamento puo' avvenire da diverse carte di credito. Sono un nuovo host e non ho idea se questo sia fattibile. Siggerimenti?Grazie Ultima risposta di Paola4