Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera,abbiamo appena ricevuto una cancellazione di prenotazione nelle date dal 27 Luglio al 12 Agosto, vorrei sapere avendo termini di cancellazione RIGIDI se siamo tenuti o meno ad avere rimborsi. GrazieVannalisa Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti gli utenti.Ho effettuato una prenotazione ieri sera per il weekend che sta arrivando:il sito mi ha chiesto piu' informazioni sulla carta di credito con cui pagavo e anche di inviare estratto conto della carta, cosa che ho fatto.Consegue... Ultima risposta di Giancarlo10
    Hello! Google messed up when they did the map of our village and put the road numbers in the wrong position. I notified google ages ago and my listing appears in the correct location on google maps. Airbnb however refuses to let me put my pin in the corre... Ultima risposta di Olivia67
    Buongiorno, Vorrei capire come mai, nel momento in cui tolgo la spunta su "Spese di pulizia", queste rimangano comunque anche dopo il "salvataggio in corso" ed il "salvato". Ogni volta che provo a toglierle, quando rivisito l'annuncio da ospite qualsiasi... Ultima risposta di Matteo107
    Salve a tutti, mi sono accorta che Airbnb ha emesso fattura per i costi del servizio relativa ad una prenotazione cancellata dall'ospite. Premetto che non mi è stato addebitato nulla, ma c'è questa fattura, anzi ce ne sono due, una con l'importo del costo... Ultima risposta di Paola4
    Ricevo una richiesta di informazioni per 7 ospiti, rispondo, e dopo alcune ore ricevo una prenotazione ad altro nome sulle stesse date (10 giorni) ma con 4 ospiti. La differenza di prezzo è notevole ed ho idea che le persone sono 7 in realtà. Avete sugger... Ultima risposta di Paola4
    buongiorno, qualcuno sa spiegarmi perchè io ho affittato il medesimo appartamento prima per una settimana, poi per una seconda identico tutto.Cambiano però le trattenute da parte di airbnb, perchè? Ultima risposta di Susanna0