Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno, trovo SPESSO il calendario modificato rispetto a quello che avevo impostato io. (giorni bloccati improvvisamente liberi)devo continuamente controllare e non riesco a trovare il canale per comunicare con Airbn... Aiuto! grazie Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, uso Arbnb oramai da un po e di recente mi sono accorto di una singolare anomalia: aprendo la sezione "statistiche" dalla mia app vedo come rissunto del mese in corso 30 richieste, eppure ho ricevuto effettivamente solo 3 richieste e l'appart... Ultima risposta di Filippo-M-0
    Buenas a todos,perdonadme pero necesito contactar con airbnb y no encuentro la manera. Me estoy poniendo nerviosa, tengo que solucionar un problema con una reserva. Esa resulta cancelada cuando yo la confirme, incluso me llamaron de Airbnb para preguntarm... Ultima risposta di Jim1
    Vorrei cancellare la prenotazione perchè hanno prenotato per 12 notti ma già sanno che si fermeranno solo 3 notti. L'ospite non conosce ancora le date in cui si potrà fermare ma sa che tanto verrà rimborsato quindi mi cancellerà le date che non gli intere... Ultima risposta di Paola4
    ciao a tuttiCosa vuol dire intendo socializzare con i miei ospiti? C'è da scegliere tra questo e lascio spazio ai miei ospiti ma sono a disposizione per necessità Io affitto una casa e non una camera quindi socializzo all'arrivo ma poi li lascio in pace p... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, potreste gentilmente dirmi come inviare le richieste di referenze? Ho provato a farlo tramite il mio profilo airbnb ma l'unica opzione è quella di inviare un messaggio ai contatti su facebook, dove trovo altre opzioni?Anche inviando la richies... Ultima risposta di Paola4
    Salve,questa mattina il mio ospite, che doveva arrivare oggi, mi ha comunicato che ha perso l'aereo e che non arriverà più. Io ho i termini restrittivi e quindi domani dovrei ricevere il pagamento lo stesso, corretto? Quest'ospite, anche conoscendo i term... Ultima risposta di Dunia1
    Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento da voi più esperti! Ho provato a cercare il problema sulla community, ma non ci sono riuscita ed eccomi qui! Ho la prenotazione immediata ma stamattina mi è arrivata una richiesta da pre-approvare. Ho ... Ultima risposta di Monica213