Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
potreste gentilmente dirmi come inviare le richieste di referenze?
Ho provato a farlo tramite il mio profilo airbnb ma l'unica opzione è quella di inviare un messaggio ai contatti su facebook, dove trovo altre opzioni?
Anche inviando la richiesta tramite fb, le persone contattate ricevono solo un messaggio che apre il mio profilo, senza la possibilità di inserire le referenze.
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento o consiglio possiate darmi!
Ambra
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Ambra7 puoi chiedere una referenza solo ai tuoi amici di facebook che sono già iscritti su Airbnb. Dal Profilo vedi un elenco di amici, presi da i tuoi contatti facebook, con un pulsante sotto la foto per richiedere la referenza.
Ciao Alessandro,
grazie per la rapida risposta!
E' un po' limitante poter chiedere referenze solo tramite fb ma grazie per gli altri suggerimenti!
Ciao
Ambra
@Ambra7 se vuoi chiedere una referenza ad un tuo amico che ancora non è iscritto su Airbnb, invitalo da "crediti di viaggio gratuiti" con l'indirizzo email (quello utilizzato anche per facebook) così regali un coupon e ne prendi uno tu alla sua prossima prenotazione. Una volta iscritto ad Airbnb dovresti vederlo tra gli amici a cui chiedere la referenza.
Forse tu ti connetti ad Airbnb attraverso Facebook?
Perchè io ricordo chiaramente di aver chiesto le referenze inserendo l'indirizzo email, non il profilo Fb!
Ciao Susanna,
grazie per la risposta.
No non mi connetto da fb ma direttamente dal mio profilo su airbnb e l'unica opzione che mi permette, per chiedere le referenze, è tramite i contatti fb.
Ho cercato la possibilità di inserire l'email ma non c'è.
Grazie
Ambra
ti confermo che ora l'unica possibilità di richiedere una referenza è quella di connettersi al proprio account facebook dall'account di Airbnb. Ho chiamato proprio oggi l'Assistenza perchè anche io ricoravo che ci fosse la possibilità di richiederla con la mail.
Anche secondo me è limitante ma oggi così va il mondo solo Social.........il Grande Fratello