Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongiorno, trovo SPESSO il calendario modificato rispetto a quello che avevo impostato io. (giorni bloccati improvvisamente liberi)
devo continuamente controllare e non riesco a trovare il canale per comunicare con Airbn... Aiuto! grazie
Stai usando PC fissi per variare ? Hai visto la scritta "salvato" in verde?
si si
Stai usando Chrome? Con gli altri browser non funziona bene
se continui a notare queste anomalie, contatta l'Assistenza.Per reperire il numero cerca nella funzione trova, la lente di ingrandimento e troverai diversi post dove è stato già riportato diverse volte il numero dell'Assistenza.
Magari facci sapere cosa evidenziano, potrebbe essere utile anche per noi.
Ciao e grazie in anticipo per il tuo feedback
Riguardo al mio calendario impazzito ho contattato l'assistenza che è stata sollecita e gentile. mi hanno consigliato di cancellare cronologia e accedere da crome. cosa che ho fatto. purtroppo oggi ho ritrovato la data del 15/8 libera.(!!??) avevo bloccato tutto il mese. Mi succede solo con agosto per l'ppartamento del mare. ho un altro annuncio e non mi è mai successo. sempre date diverse. non so..
giusto per andare per tentavi cambia la password dell'annuncio che ti da problema. Non sia mai che qualcuno entra e fa le modifiche.
Tentar non nuoce......