Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao!!! Purtroppo risiedo a Bologna e purtroppo affitto l'unica casa dove abito e devo aprire partita iva e fare la dichiarazione SCIA, so tutto riguardo presenze pro istat e pro procura e tassa di soggiorno, cerco informazioni da un host che come me è s... Ultima risposta di Paola4
    Salve!!io sono un host da 2 anni con una casa in Sardegna principalmente per la stagione estiva .Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda una sospensione temporanea dei miei annunci per motivi personali e per la manutenzione della casa.Ho provato a c... Ultima risposta di Licia7
    Salve, tempo fa avevo pubblicato un annuncio e avevo usufruito del servizio fotografico gratuito. Ho poi venduto la casa che affittavo tramite AIRBNB. Ora ho acquistato una nuova casa. Vorrei usufruire di un ulteriore servizio fotografico. POssibile sempr... Ultima risposta di Paola4
    buonasera, sono iscritta da circa due anni, purtroppo ho lavorato pochissimo con voi perchè, soprattutto durante i periodi festivi dell'anno precedente mi sono arrivate delle richieste a cui non ho potutto ottemperare perchè avevo già le due stanze occupa... Ultima risposta di Paola4
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di alcune informazioni essendo abbastanza fresca qui su airbnb.Ho inserito la mia carta di credito nel metodo di pagamento dopo aver affittato gia' l'appartamento.Dopo 10 giorni ho ricevuto la carta di credito di airbnb e l'ho ... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti! Ho un problema con la sincronizzazione google calendar, mi spiego meglio:per importare il calendario su Abb devo copiare url Ical di google calendar, in teoria dovrebbe essere il primo che si trova ovvero quello che rende pubbliche soltanto ... Ultima risposta di Luca6
    Salve,Ho ricevuto una prenotazione e solo dopo averla accettata ho fatto un offerta ai miei ospiti, abbassando il prezzo del soggiorno. Ma nonostante questo costi del servizio di air bnb sono rimasti quasi uguali, cioe oltre ai 121 eur (prima erano 131 eu... Ultima risposta di Susanna0