SERVIZIO FOTOGRAFICO

Rossella33
Level 1
Bari, Italy

SERVIZIO FOTOGRAFICO

Salve, tempo fa avevo pubblicato un annuncio e avevo usufruito del servizio fotografico gratuito. Ho poi venduto la casa che affittavo tramite AIRBNB. Ora ho acquistato una nuova casa. Vorrei usufruire di un ulteriore servizio fotografico. POssibile sempre a mio nome se pure con nuovo immobile? Come posso cancellare, inoltre, la recensione, che riguarda me ma che non riguarda più il mio attuale annuncio? Il testo è forviante...fa cenni di una casa che non posseggo più. grazie a tutti. Rossella

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Rossella33

Certo che puoi richiedere un altro servizio fotografico. Almeno puoi provarci. Non è infatti garantito.

Circa la recensione, temo non sia possibile. Fa parte comunque del tuo "storico"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Rossella33

prova a richiedere il servizio fotografico ma da quello che ho letto in altri post ora è più difficile avere il servizio fotografico. In ogni caso qualcuno ancora riesce ad averlo.

Per la recensione, è come ti dice @Giancarlo10 ma stai tranquilla perchè dovrebbe rimanere sotto la scritta del listing a cui si riferiva.Quindi se il nuovo listing ha anche un nome diverso  non potranno essere confusi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno