Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, tempo fa avevo pubblicato un annuncio e avevo usufruito del servizio fotografico gratuito. Ho poi venduto la casa che affittavo tramite AIRBNB. Ora ho acquistato una nuova casa. Vorrei usufruire di un ulteriore servizio fotografico. POssibile sempre a mio nome se pure con nuovo immobile? Come posso cancellare, inoltre, la recensione, che riguarda me ma che non riguarda più il mio attuale annuncio? Il testo è forviante...fa cenni di una casa che non posseggo più. grazie a tutti. Rossella
prova a richiedere il servizio fotografico ma da quello che ho letto in altri post ora è più difficile avere il servizio fotografico. In ogni caso qualcuno ancora riesce ad averlo.
Per la recensione, è come ti dice @Giancarlo10 ma stai tranquilla perchè dovrebbe rimanere sotto la scritta del listing a cui si riferiva.Quindi se il nuovo listing ha anche un nome diverso non potranno essere confusi.