SERVIZIO FOTOGRAFICO

Rossella33
Level 1
Bari, Italy

SERVIZIO FOTOGRAFICO

Salve, tempo fa avevo pubblicato un annuncio e avevo usufruito del servizio fotografico gratuito. Ho poi venduto la casa che affittavo tramite AIRBNB. Ora ho acquistato una nuova casa. Vorrei usufruire di un ulteriore servizio fotografico. POssibile sempre a mio nome se pure con nuovo immobile? Come posso cancellare, inoltre, la recensione, che riguarda me ma che non riguarda più il mio attuale annuncio? Il testo è forviante...fa cenni di una casa che non posseggo più. grazie a tutti. Rossella

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Rossella33

Certo che puoi richiedere un altro servizio fotografico. Almeno puoi provarci. Non è infatti garantito.

Circa la recensione, temo non sia possibile. Fa parte comunque del tuo "storico"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Rossella33

prova a richiedere il servizio fotografico ma da quello che ho letto in altri post ora è più difficile avere il servizio fotografico. In ogni caso qualcuno ancora riesce ad averlo.

Per la recensione, è come ti dice @Giancarlo10 ma stai tranquilla perchè dovrebbe rimanere sotto la scritta del listing a cui si riferiva.Quindi se il nuovo listing ha anche un nome diverso  non potranno essere confusi.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.