mancate richieste per ospitare host

Antonella120
Level 1
Rome, Italy

mancate richieste per ospitare host

buonasera, sono iscritta da circa due anni, purtroppo ho lavorato pochissimo con voi perchè, soprattutto durante i periodi festivi dell'anno precedente mi sono arrivate delle richieste a cui non ho potutto ottemperare perchè avevo già le due stanze occupate. Da dicembre circa non ho più avuto nessuna richiesta, volevo sapere se, in qualche modo sono stata "depennata" dal vostro sito ed, eventualente , come mi devo comportare.

certa di cortesi chiarimenti, anticipatamente ringrazio.

antonella [personal information hidden]

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Antonella120

questa è la Community degli Hosts  di Airbnb. Da quello che hai descritto, se ho ben capito, hai cancellato delle prenotazioni che ti erano arrivate.Se è così  hai subito delle penalizzazioni, come il blocco del calendario,un arretramento nelle graduatorie di ricerca.

Considera anche che il periodo di gennaio, febbraio e parzialmente anche marzo sono mesi di bassa stagione, dove le richieste sono abbastanza rare. Abbi fiducia, magari dai una rinfrescata all'annuncio, metti foto nuove e soprattutto tieni ben aggiornato il calendario per evitare overbooking e quindi cancellazioni che possono anche portare Airbnb a bloccarti l'annuncio se eccedi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno