calendario

Cristina324
Level 1
Brescia, Italy

calendario

buongiorno, trovo SPESSO il calendario modificato rispetto a quello che avevo impostato io. (giorni bloccati improvvisamente liberi)

devo continuamente controllare e non riesco a trovare il canale per comunicare con Airbn... Aiuto! grazie

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Cristina324

Stai usando PC fissi per variare ? Hai visto la scritta "salvato" in verde?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cristina324
Level 1
Brescia, Italy

si si

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Stai usando Chrome? Con gli altri browser non funziona bene

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Cristina324

se continui a notare queste anomalie, contatta l'Assistenza.Per reperire il numero cerca nella funzione trova, la lente di ingrandimento e troverai diversi post dove è stato già riportato diverse volte il numero dell'Assistenza.

Magari facci sapere cosa evidenziano, potrebbe essere utile anche per noi.

Ciao e grazie in anticipo per il tuo feedback

Cristina324
Level 1
Brescia, Italy

Riguardo al mio calendario impazzito ho contattato l'assistenza che è stata sollecita e gentile. mi hanno consigliato di cancellare cronologia e accedere da crome. cosa che ho fatto. purtroppo oggi ho ritrovato la data del 15/8 libera.(!!??) avevo bloccato tutto il mese. Mi succede solo con agosto per l'ppartamento del mare. ho un altro annuncio e non mi è mai successo. sempre date diverse. non so..

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Cristina324

giusto per andare per tentavi cambia la password dell'annuncio che ti da problema. Non sia mai che qualcuno entra e fa le modifiche.

Tentar non nuoce......

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno